Sono nato nel 1958 e vivo da sempre a Pescantina.
Il mio impegno attivo nella vita sociale è sfociato negli anni ’80, fondando insieme ad altri amici il Gruppo Sostegno Persone Handicappate (GSPH) di Pescantina.
Sono stato Consigliere Regionale della CISL – Enti Locali. Nel 1990 ho iniziato la mia esperienza prima come Consigliere Comunale di Pescantina e, dal 1992 al 1995, come Assessore con delega agli Affari generali e Personale.
Nel 1995 sono stato nominato, sempre per il Comune di Pescantina, Assessore esterno con delega al Bilancio, Personale e Servizi Sociali.
Nel mandato Amministrativo 1999-2004 sono stato riconfermato Assessore esterno al Bilancio e Servizi Sociali.
Nel dicembre del 2000 sono stato nominato quale componente del Consiglio di Amministrazione dell’Azineda Provinciale Trasporti di Verona, dove, sulla scia delle nuove disposizioni legislative, ho partecipato alla delicata fase di passaggio da azienda pubblica a privata.
Dal 2004 al 2009 e dal 2011 al 2014 sono stato Consigliere Comunale e dal 2014 al 2019 sono stato Presidente del Consiglio Comunale di Pescantina.
Ho lavorato per quasi quarant’anni in qualità di funzionario resposanbile del Settore Servizi Sociali e Pubblica Istruzione del Comune di Bussolengo.
Ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione di Progetto Pescantina perché credo nella forza e nelle idee di un gruppo giovane che porta avanti idee innovative e con una forte componente progettuale: dalle parole ai fatti.