Nata nel 1982, da sempre risiedo e lavoro a Pescantina.
Sono stata Consigliere comunale di Opposizione nell’ultima consiliatura: carica che ho ricoperto con grande riconoscenza per l’opportunità di formazione che mi ha offerto unitamente al privilegio di far ascoltatore la voce dei miei concittadini e di poter trovare soluzioni che migliorino il nostro Paese.
Nel 2007 mi sono laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento e, dal 2010, esercito la professione di avvocato in ambito civile con una particolare predilezione per il diritto di famiglia e dei minori. Nella mia professione considero indispensabile un’assistenza competente e formata, ma anche capace di essere empatica.
Sono stata anche componente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pescantina, con l’obiettivo di riuscire a sensibilizzare e promuovere una cultura che educhi effettivamente alla parità di genere.
Ho due figlie e, assieme a mio marito, cerchiamo di educarle insegnando loro l’importanza del coraggio e dell’impegno in qualsiasi progetto si voglia intraprendere.
Credo fermamente nella trasparenza, nel leale confronto e nella forza del lavoro di gruppo, soprattutto quando si sceglie di amministrare il bene comune, a cui ritengo necessario sapersi rivolgere con competenza, dedizione e spirito di servizio.