Sono nata nel 1972 e vivo da sempre a Settimo.
Sono sposata, ho una figlia di 17 anni e in famiglia sono da sempre presenti anche i nostri amati cani.
Ho frequentato il liceo linguistico e sono impiegata nel settore operativo dell’aeroporto Catullo dal 1996. Dopo tanti anni, ho la fortuna di svolgere il mio lavoro ancora con passione e divertimento. Mi piace affrontare ogni giornata con buonumore, portando un Buongiorno ed un sorriso alle persone che incontro.
Mi considero una persona concreta, operosa, socievole e sono attiva da tempo in vari ambiti: la parrocchia come animatrice per ragazzi e organizzatrice di attività per anziani; la scuola come rappresentante di classe; la comunità come fondatrice di una pagina locale social di condivisione, e come membro del gruppo sagra; la politica come Consigliera comunale di opposizione dal 2019. In particolare, quest’ultimo ruolo mi ha dato la grande possibilità di conoscere gli aspetti della politica vissuta da dietro le quinte, ma soprattutto di ampliare le mie relazioni personali e diventare punto di riferimento di una collettività che esprime varie esigenze, ed è allo stesso tempo, per chi ricopre il mio incarico, fondamentale sostegno e spunto di confronto.
Amo fare sport, stare all’aria aperta e viaggiare. Penso che vivere pienamente il nostro meraviglioso territorio, vicino al nostro caro fiume, sia una ricchezza impagabile.
Credo profondamente nel senso di comunità, nel bene collettivo, nell’apertura agli altri e nell’esempio concreto di partecipazione che dobbiamo con urgenza trasmettere ai nostri ragazzi.
Considero una fortuna grandissima vivere in un paese dove le persone hanno ancora l’abitudine e la voglia di salutarsi e scambiare due chiacchiere, e ritengo fondamentale continuare a lavorare affinché l’aggregazione e la convivialità siano sempre più valorizzate.