Nata nel 1985, cresciuta a Pescantina.
Sono laureata in psicologia ed esercito la professione di psicoterapeuta. Da diversi anni ho centrato la mia professione sulle tematiche legate alla violenza di genere. Sostengo le donne vittime di violenza per garantire loro una progettualità condivisa di uscita dalla violenza.
Inoltre, lavoro in un servizio rivolto agli autori di violenza domestica per incoraggiarli ad adottare comportamenti non violenti nelle relazioni interpersonali al fine di prevenire nuove violenze, di modificare i modelli comportamentali violenti.
Nelle scuole, opero con progetti di sensibilizzazione rivolti a ragazzi e ragazze sula violenza e sulla parità di genere.
La rete, la collaborazione con i servizi, le persone, le istituzioni del territorio sono elemento centrale del mio lavoro e ritengo siano un elemento fondamentale per la riuscita di ogni progetto e intento.
Per Pescantina, mi aspetto questo. Un territorio che tramite la rete, possa rendere il massimo per tutte le persone per la loro piena espressione in termini di diritti, doveri, parità e libertà di pensiero e scelta.